Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento
Area ex legge 231/2001
- MODELLO di ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO
- CODICE ETICO
- RISK MANAGEMENT (Legge Gelli/Fini)
- RELAZIONE ODV
Documentazione
MALZONI CARTA DEI SERVIZI 2023
MALZONI_Delibera ANAC_Documento di Attestazione
MALZONI_Delibera ANAC_Griglia di Rilevazione 2022
MALZONI_Delibera ANAC_Modulo di Richiesta di Accesso Civico
MALZONI_Delibera ANAC_Scheda di Sintesi
MALZONI_Ricevuta Prot. Bilancio 2022
Piano Annuale 2023 Risk Management PARM
Informativa pubblica: funzione di informazione e attestazione a cura del Legale Rappresentante
MALZONI_Delibera ANAC_Griglia di Rilevazione 2023
Qualità e sicurezza
Al fine di garantire la massima qualità e sicurezza sia ai suoi pazienti che ai suoi dipendenti la Casa di Cura Malzoni Villa dei Platani S.p.a. ha ottenuto due prestigiose certificazioni di seguito illustrate.
Certificazione EN UNI ISO 9001:2015 dell’organismo Bureau Veritas Italia SpA
È il processo mediante il quale un’organizzazione sanitaria viene valutata al fine di stabilirne l’aderenza a standard di eccellenza studiati per migliorare la sicurezza del paziente e la qualità dell’assistenza sanitaria. È, inoltre, la manifestazione dell’impegno concreto di un’organizzazione sanitaria a migliorare la sicurezza e la qualità dell’assistenza erogata, a garantire un ambiente sanitario sicuro e ad adoperarsi in modo costante per ridurre i rischi a carico dei pazienti e del personale.
Certificazione EN UNI ISO 45001:2018 dell’organismo Bureau Veritas Italia SpA
Per rimanere competitivi sui mercati, le imprese devono tutelare e valorizzare le proprie risorse, sia strutturali che umane, garantendo quindi la loro durata ed efficienza nel tempo. L’adozione di uno standard in materia di salute e sicurezza sul lavoro contrasta efficacemente il numero degli infortuni e delle malattie professionali. Le imprese certificate presentano indici di infortunio decisamente più bassi rispetto a quelle non certificate.
La scelta di acquisire le certificazioni ISO 9001:2015 e 45001:2018 si inserisce in quello spirito di “miglioramento continuo” che contraddistingue la nostra Azienda.
